Immagine con mani alzate

Ricordiamo a tutti i Soci del Moto Club Golasecca che è stata convocata l'Assemblea straordinaria per l'approvazione delle modifiche allo statuto della nostra Associazione, dovute in base al D.Lgs. n.36/2021.

La prima convocazione è per questa mattina alle 9:00, presso Galvanone Moto, mentre la seconda convocazione è per domani, sabato 6 aprile, alle ore 16:00. L'assemblea si terrà a Golasecca, presso la sala civica di Piazza della Libertà n.11.

Pubblichiamo qui il nuovo statuto, per poterlo visionare in anticipo.

Mimosa

Il Moto Club Golasecca augura a tutte le donne un mondo che vi rispetti sempre, non solo l'8 marzo.

Auguri!

 

 

 

Disegno di bambino e bambina su una moto

Buona Pasqua a tutti gli amici del Moto Club Golasecca, con l'auspicio che ognuno di noi possa superare le proprie difficoltà e aprire gli occhi davanti ad un mondo più sereno.

Questa fine di marzo, così fresca e piovosa, ci priverà del piacere della gita di Pasquetta. Abbiamo pazienza, qualche giorno e torneremo a bruciare i chilometri sotto le gomme delle nostre moto. D'altronde, quando il sole ce l'hai dentro non importa se fuori piove.

Auguri a tutti!

Logo della manifestazione

Era il weekend del 13 e 14 aprile del 2019 quando abbiamo festeggiato alla grande per la 25esima edizione di AMICO, la storica manifestazione di beneficenza in favore dei ragazzi disabili ospitati nella bucolica cornice della comunità ANFFAS TICINO di Maddalena, a Somma Lombardo. Due giorni di festa, di empatia tra “i ragazzi” e i motociclisti, di musica e balli, e soprattutto di solidarietà.

Poi è arrivato il COVID, e la manifestazione ha subito uno stop forzato che è proseguito negli anni seguenti per motivi sanitari dettati dalle necessarie precauzioni adottate a tutela dei nostri amici dell’ANFFAS.

Sono passati 5 anni, ma grazie alla volontà e alla tenacia del Moto Club Golasecca e del suo Presidente possiamo finalmente annunciare con entusiasmo che AMICO è tornato.

....leggi tutto....

Domenica 17 marzo andiamo a fare "tre passi" nell'Oltrepò pavese: il Penice, il Brallo e lo Scaparina.

...leggi tutto...

Uno scatto dall'ElefantenTreffen

Nella galleria delle immagini del 2024 trovate qualche scatto che testimonia la partecipazione dei nostri Cesare e Massimo all'ElefantenTreffen, che si è tenuto dal 2 al 4 febbraio scorsi.

Complimenti ai nostri due avventurieri!