Lo scorso 10 maggio il nostro Presidente si è recato alla sede di Anffas Ticino, in rappresentanza di tutto il Moto Club Golasecca, per consegnare quanto è stato raccolto nell'ultima edizione di Amico.

Sebbene festa, disabilità, motocicletta e solidarietà siano i cardini di questa manifestazione, ci fa molto piacere poter contribuire anche economicamente alle attività della Onlus di Maddalena di Somma Lombardo.

Grazie dunque a tutti coloro che hanno partecipato il sabato sera o la domenica, dando vita all'ennesima ottima riuscita di Amico (ce lo avete detto voi!) e contribuendo alla raccolta dei fondi.

Ringraziamo in particolare....

...Anffas Ticino Onlus per aver messo a disposizione l'intera struttura

...gli accompagnatori degli ospiti della Comunità

...l'Ural Club e tutti gli amici sidecaristi

...il Moto Club Alba per aver donato dei gustosi biscotti

...tutti i motociclisti che si sono uniti a noi

...la Croce Rossa Italiana per aver messo a disposizione gratuitamente un'ambulanza durante i due motogiri della domenica mattina

...gli agenti della Polizia Locale di Somma Lombardo per aver fatto da battistrada nei due motogiri

...il Banco Telematico della Solidarietà per i dolci

...Tina ed Emilio per le stoviglie regalate

...CMC Srl di Cassano Magnago per aver donato un intero roast beaf che avete gustato coi panini

...il Pettinificio Guenzani di Cassano Magnago per aver donato agli ospiti dell'Anffas molti kit con spazzole e altre accessori

...i Rock Revival '70 per l'energia che hanno mosso con il loro rock classico nel concerto del sabato sera

...The Famousa Balcon Band per aver suonato e averci fatto ballare ancora una volta, nonostante l'assenza di Ettore (a cui va il nostro abbraccio!)

E poi si, ci siamo anche noi... Grazie a tutto lo staff del nostro Moto Club, ad uno ad uno, per le energie e la passione messe in quei due giorni di festa e di fatica!!!

Consegna del ricavato di Amico 2017