Finalmente quest’anno, grazie alla collaborazione di Fausto, abbiamo potuto scattare alcune foto all’Elefantentreffen. Anche questa volta siamo riusciti ad andarci in tre giorni.

Primo giorno: mercoledì 29/01/14

Scegliendo di percorrere il Brennero anche all'andata, visto che in Engadina davano acqua, abbiamo percorso tutto il viaggio fino a Rosenheim con il sole .Temperatura da 1 a 7 gradi.

Secondo giorno: giovedì 30/01/14

Da Rosenheim siamo arrivati a Solla, dove si svolge il raduno. La temperatura variava dai 2 agli 8 gradi ma con molta più umidità, e quindi il freddo dava più fastidio. Cielo nuvoloso. Nel pomeriggio siamo tornati a Rosenheim.

Terzo giorno: venerdì 31/01/14

Da Rosenheim abbiamo scelto nuovamente il Brennero a causa della forte nevicata prevista in Engadina. Cielo nuvoloso, ma dal Brennero e all’incirca per 60 km abbiamo trovato neve e acqua, e strade sporche di neve. La cosa che dava più fastidio era la neve sul casco, che ti costringeva a togliere le mani dal caldo delle moffole per pulire la visiera.

 

Anche il 2014 è iniziato bene, permettendomi di trascorrere tre giorni con un amico a fare una delle cose che ancora, e per fortuna,  mi emozionano: guidare una moto.

Un saluto a tutti.

 

Cesare