Avrà inizio questa sera, venerdì 11 giugno, la Festa della Birra di Golasecca che si terrà per tre giorni al campo sportivo di viale Europa. L’evento è organizzato da DreamInGolasecca, una associazione giovanile no profit che lavora nel campo della prevenzione dell’abuso di sostanze; l’incasso sarà destinato ad altri eventi di prevenzione rivolti a bambini, giovani e adulti. Tre gruppi musicali a sera, per tre diversi generi, ma anche esibizioni di skate. L’ingresso è gratuito.

Domani sera, sabato 12 giugno, a Casorate Sempione ci sarà il concerto-tributo gratuito dei Black Night, tribute-band dei mitici Deep Purple. Il concerto inizierà alle ore 21.00 all’Area Feste di via Roma, dove sarà attivo anche uno stand grastronomico.

Venerdì 18 inizia la manifestazione Motorweekend a Trecate, in provincia di Novara. Nell’area feste per tre giorni ci saranno musica live, ragazze pin-up, l’esposizione di auto e moto d’epoca, show di motocross freestyle e di strunting, pista con mini-moto, pit-bike, motard e gokart. In particolare ci sarà anche una motoconcentrazione con conseguente motogiro. Tutti i dettagli su www.motorweekend.it

Doppio appuntamento per sabato 19: Moto Guzzi organizza alla Roadhouse di Buguggiate (VA) l’evento Aquile in prova, dove previa registrazione sul sito www.motoguzzi.it si potrà provare una moto tra V7 Classic, Nevada 750, Bellagio, Griso 8V, Stelvio e Stelvio NTX. Inoltre musica, panini e maxischermo con le partite del mondiale di calcio. L’evento prosegue anche il giorno dopo, domenica 20.

Sempre sabato 19 il Cafè Racer organizza la sua Festa della Birra, con inizio alle ore 20.00. Più tardi suoneranno live i Ticket.

La riunione della settimana dopo, più precisamente mercoledì 23, sarà anche l’occasione per fare una spaghettata-non-spaghettata in cui assaggeremo anche i prodotti ricevuti come premio per il secondo piazzamento al motoraduno dei Cilindroni appena concluso. Piatti serviti alle ore 21.00. Prenotare il proprio posto da Cesare!