Perbacco! Per il weekend che va da venerdì 7 a domenica 9 giugno il nostro calendario mototuristico non prevede uscite ufficiali! Nessun problema: se i pistoni si lamentano perchè è già passata una settimana dalla gita a Firenze accontentateli con una di queste tre proposte...

Uno: il Motoclub Motovalley organizza il suo Terzo Motoincontro che inizierà il venerdì per terminare nel pomeriggio della domenica. Festa della birra, stand gastronomici, spettacoli con stuntman e ragazze pepate, giro turistico con aperitivo oltreconfine e tanta musica live, nella migliore tradizione motociclistica. Location: Santa Maria Maggiore, in Val Vigezzo.

Due: il Motoclub Gemonio risponde con il suo Motor's Lake a Laveno Mombello, e anche qui si va dal venerdì alla domenica. Il Lago Maggiore fa quindi da sfondo alla musica live, agli spettacoli che attraggono i maschietti con un mix di moto e ragazze, ma anche alla raccolta di fondi per beneficenza.

Tre: dopo la valle e il lago, non poteva mancare la montagna. Il Motoclub 100HP annuncia il suo undicesimo Motoincontro 100HP, che accoglierà gli amici motociclisti alla Vetta Mottarone nella giornata di domenica, ma è pronto ad accogliere anche chi dovesse giungere il sabato sera.

E allora forza...il benzinaio è ancora aperto: pieno di carburante e via!

AGGIORNAMENTO: un gruppo di soci partirà dall'autogrill di Castronno alle 16.00 di sabato per raggiungere il raduno di Santa Maria Maggiore.