Siamo in tanti, e tutti amici. Eppure anche frequentandoci con assiduità e condividendo innumerevoli momenti ed esperienze, spesso gli aspetti più intimi di ognuno di noi restano in una zona di penombra, come è giusto che sia.

E' dunque con immenso piacere che segnaliamo due occasioni in cui un paio di nostri Soci alzano il velo posto sulla propria intimità per regalarci la loro arte.

Locandina 23 maggioLocandina 30 maggio

In rigoroso ordine cronologico si inizia con Claudio Businaro "Il Cantautore Rock varesino" che oggi, sabato 23 maggio, e sabato 30 maggio si esibirà in concerto a Gallarate, rispettivamente al Teatro Don Bosco di via XXII Marzo (rione Arnate) e alla Sala Rusnati delle Scuole Luigi Majno. In entrambi i casi il concerto con ingresso libero avrà inizio alle ore 17.00.

Locandina Mensi fronteLocandina Mensi - Retrol nostro socio storico Enzo Mensi presenta il suo "Diario di viaggio", un'esposizione di parte delle sue opere realizzate in una vita intera che, per usare le sue parole, è "dedicata con affetto a tutti coloro che, nel corso della mia vita, mi sono stati vicini, nella speranza che ritrovino nelle mie opere un po' della mia e della loro storia". La mostra, ad ingresso libero, si terrà dal 6 al 14 giugno alla Galleria Oriana Fallaci di Somma Lombardo, in via Briante. L'inaugurazione avrà luogo sabato 6 giugno alle ore 18.00.

Claudio ed Enzo ci invitano a condividere con loro la propria sensibilità artistica, e a lasciarci trasportare dal potere evocativo della musica e delle immagini.