Caronte bussa pure alle nostre porte con il tuo carico di aria infuocata! Tanto non ci troverai a casa: noi usciamo e andiamo a vivere l'estate a suon di rock'n'roll, feste e tanti chilometri in sella...

...ad iniziare da stasera, venerdì 7, quando saremo all'Anffas di Maddalena (Somma Lombardo) per partecipare alla Festa d'Estate della comunità. Il ritrovo è fissato alle 20.00 direttamente all'Anffas, dove troveremo ottimo cibo, il Rhytm and Blues dei The Blues Magic Machine, il mercatino con prodotti bio e artigianali della cooperativa.

Dopo una settimana, precisamente sabato 15, ci troveremo sempre a Somma Lombardo, nella nuova area industriale, immersi nelle sonorità dure di Rock Inn Somma 2017. Anche qui avremo la possibilità di degustare ottimo cibo con proposte fuori dai soliti schemi, esattamente come fuori dagli schemi è il festival dell'omonima associazione Rock Inn Somma.

Non dimentichiamoci poi che domenica 16 sarà la volta della grigliata del Moto Club Golasecca!

E in mezzo a tanta feste, tanta strada: domenica 9 ci aspettano i 600 chilometri della Gita sui Passi Svizzeri! A proposito, leggete il relativo articolo per gli ultimi aggiornamenti!!!

Caronte sei avvisato!