Nella sezione "Le immagini del 2015" della nostra Gallery trovate le immagini della Gita Sociale del Moto Club Golasecca, che quest'anno ci ha portati in Francia.

Abbiamo accarezzato la Costa Azzura e i suoi spazi aperti sul mare blu, per poi tuffarci nel verde della natura selvaggia che popola il canyon della Valle del Verdon. Abbiamo peregrinato per la Provenza e le sue distese coltivate a lavanda, scorgendo il tenue viola delle piante che ne preannuncia la fioritura. E per tornare in Patria abbiamo valicato le Alpi Francesi.

Quattro giorni, dal 30 maggio al 2 giugno, in cui sotto al sole estivo ha trionfato la natura, vista da una strada lunga più di 1.500 chilometri, e dove l'allegria del nostro Moto Club di cui andiamo fieri ha ampiamente ripagato i partecipanti della fatica fatta.

Buona visione!