Nella sezione "Le immagini del 2015" della nostra "Gallery" trovate le immagini scattate durante la quattordicesima edizione di Motoinsieme, la manifestazione organizzata dall'Associazione Amici del San Michele che da anni si svolge nel paese che dà il nome al nostro Moto Club.

Le foto descrivono i momenti tra l'arrivo a Golasecca, verso le 10.45, e l'allegro aperitivo di mezzogiorno lungo il Ticino, alla spiaggia della Melissa.

Oltre a questi momenti segnaliamo il motogiro del mattino, con partenza alle 8.30 da Somma Lombardo, nel vicino Piemonte tra Varallo Pombia, Conturbia, Bogogno, Arbora e Borgomanero, lungo campi ancora ben verdi e caratterizzati da leggeri declivi, e poi giù verso il Lago Maggiore e Arona. A Golasecca abbiamo poi assistito alla Santa Messa e preso parte alla benedizione di moto e motociclisti (e anche dai caschi, come ben si vede nell'immagine introduttiva...).

Dopo la liturgia, l'aperitivo alla Melissa e quindi il pranzo a base di specialità sarde nei locali dell'Oratorio San Luigi. Una bella giornata, soleggiata e allegra, che si è conclusa con un buon gelato in quel di Castronno.

Ringraziamo gli Amici del San Michele per aver organizzato l'evento e per essersi adoperati (anche in cucina) per la buona riuscita della manifestazione, e tutti coloro che si sono uniti al nostro Moto Club per il motogiro e negli altri momenti della festa.

San Michele, arrivederci al prossimo anno!