A tutte le Socie e ai Soci del Moto Club Golasecca, agli amici motociclisti, a chi ama le moto e condivide lo spirito di libertà e solidarietà che riempie questo nostro mondo, l'augurio di trascorrere le festività pasquali come occasione di serenità nonostante le nostre vite siano cambiate radicalmente.

Siamo vicini a chi non ha goduto di buona salute in queste settimane, a chi ha perso una persona cara, a chi semplicemente vorrebbe riabbracciare qualcuno. Resistiamo, aspettiamo che la vita torni alla normalità anche se sarà una normalità nuova, diversa, da scoprire.

Torenemo presto a far scorrere la strada sotto le nostre ruote, ad alzarci all'alba per affrontare una giornata di viaggio, a conoscere nuovi luoghi o ritornare in territori che sappiamo apprezzare da tempo. Noi #andremoancorainmoto.

 

Buona Pasqua!

 

L'Elefantentreffen è un raduno aperto a moto e sidecar, dedicato ai motociclisti temerari, amanti del cimento e del freddo pungente. Si viaggia verso la Foresta Bavarese spesso sotto la neve battente o con le strade innevate e con la nebbia. Per arrivare nella "conca" dell'Elefantentreffen bisogna puntare verso Thurmansbang-Solla/Loh. L'edizione 2020 si è tenuta tra il 31 gennaio ed il 2 febbraio scorsi.

...leggi tutto...

Care Socie, cari Soci,

è con grande rammarico ma con altrettanto grande senso di responsabilità che ci troviamo obbligati a dover annullare AMICO 2020.

Sappiamo tutti quanto sia importante per il Moto Club Golasecca questa manifestazione più che ventennale: festa, solidarietà, lavoro di gruppo, volontariato, energie positive, fatica, frenetica organizzazione, condivisione con gli amici dell'Anffas di Maddalena innanzitutto, ma anche con gli amici sidercaristi, i motociclisti, i gruppi musicali e tutti coloro che anno dopo anno hanno realizzato insieme a noi qualcosa di cui andare fieri.

Sappiamo bene quale sia la situazione attuale e quali vincoli abbia introdotto nella vita di ciascuno di noi questa emergenza sanitaria. Tutti stiamo rinunciando a qualcosa di nostro per il bene degli altri, e il Moto Club Golasecca dopo aver rinunciato agli incontri settimanali e alle uscite in moto deve continuare a fare la sua parte rinunciando anche a questo importante evento.

 

...leggi tutto...

Anno nuovo.. calendario nuovo..

Come sempre, in queste prime settimane dell'anno ci si concentra sulla stesura del calendario mototuristico che ci porterà chilometro dopo chilometro, montagna dopo lago, fino al prossimo mese di dicembre.

Largo quindi alle proposte dei Soci!

...continua...

 

Vista l'ordinanza del Presidente della Regione Lombardia di ieri, 23 febbraio, che tra le varie disposizioni prevede:

  • la sospensione di manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi e di ogni forma di riunione in luogo pubblico o privato, anche di carattere culturale, ludico sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi aperti al pubblico
  • per bar, locali notturni e qualsiasi altro esercizio di intrattenimento aperto al pubblico la chiusura dalle ore 18.00 alle ore 6.00 e misure per evitare assembramenti in tali locali

le riunioni del mercoledì del Moto Club Golasecca sono sospese fino a nuova comunicazione.

 

I migliori e più sinceri auguri per un Natale sereno, in compagnia di chi ci vuole bene, e per l'anno nuovo che sta arrivando, sperando possa essere gentile con tutti e noi e donarci qualcosa di veramente bello a cui teniamo.

A tutte le Socie e Soci, a tutti i nostri amici (e sono davvero tanti), a tutti coloro che hanno collaborato con noi regalandoci anche quest'anno tanta soddisfazione, buone feste!