Una proposta insolita per dare "la scossa" all'autunno ormai sopraggiunto: correre a oltre 120 km/h tra il blu del Lago Maggiore ed il verde della Valle Intrasca, per i due chilometri che separano in linea retta Pian d’Arla, a quota 1.307 metri, dall’Alpe Segletta, a quota 960 metri. Ma questa volta non in moto.

...leggi tutto...

Come ogni anno, mentre l'estate si avvia al tramonto arrivano puntuali gli Amici del San Michele di Golasecca che per la diciottesima volta organizzano l'evento Motoinsieme.

L'appuntamento è per domenica 15 settembre. Quest'anno la messa sarà anticipata alle ore 10.00 per cui il motogiro del mattino non potrà essere che breve (vedremo nel pomeriggio se bissare l'uscita). In ogni caso la partenza è fissata alle 8.30 dalla gelateria Peccati di Gola.

...leggi tutto...

Attenzione! Dal prossimo mese di ottobre le riunioni settimanali si terranno il mercoledì sera, sempre al Cafè Racer di Crugnola e al solito orario.

Il 26 settembre sarà dunque l'ultima volta che ci incontreremo di giovedì: la settimana successiva ci troveremo il 2 ottobre.

Vista l'importanza della notizia chiediamo di diffonderla a tutti i soci. Grazie.

 

E' con emozione che pubblichiamo la locandina di Amico 2019, la manifestazione di beneficenza con cui diamo il nostro contributo alla realizzazione dei progetti di ANFFAS TICINO ONLUS.

Quest'anno sarà la venticinquesima edizione!!! Un traguardo, un motivo in più che ci spinge a fare il meglio per i nostri amici disabili e per i sidercaristi, i motociclisti e tutti quelli che parteciperanno a questi due giorni di festa.

...leggi tutto...

Avvisiamo che la gita in Val Bormida, e più precisamente la visita con degustazione alle Cantine Rossello di Cortemilia (CU), è stata anticipata a domenica 29 settembre.

Rimane invariato il programma della giornata. Passate parola!

 

Si avvicina la venticinquesima edizione di AMICO! Per discutere sulle attività da svolgere, sulle novità previste per questa importante edizione e per distribuire i ruoli dello Staff ci riuniamo Giovedì 14 alle ore 20.30 al ristorante "Crugnolino". Prima, però, una buona pizza in compagnia!

Comunicate al Presidente la vostra adesione entro domani pomeriggio, grazie.