IL NOSTRO DIARIO

Notizie, avvisi e reportage

Una moto composta da scritte ben auguranti

Salutiamo il 2021 cercando di ricordare un momento bello vissuto in questi dodici mesi "particolari", e portiamolo con noi nel nuovo anno con l'auspicio che possa essere un seme di speranza.

Buon anno a tutti, ci rivediamo on the road!

A tutti i soci del Moto Club Golasecca, alle loro famiglie, a tutti i nostri amici vanno i migliori auguri di buone feste, con l'auspicio che il dono più bello che si possa trovare sotto l'albero di Natale sia un futuro più sereno, meno difficile del recente passato, dove ci si possa abbracciare senza timori e mostrare i sorrisi senza coprirli con la mascherina. Buon Natale a tutti!

Ci stringiamo tutti al nostro Presidente nel giorno della perdita della mamma. Cesare, ti siamo vicini anche in questo momento difficile.

La salma sarà ospitata da domani nella sala del commiato della casa funebre Mismirigo, in Gallarate. Il funerale sarà recitato alle 14.00 nella chiesa di San Rocco di Somma Lombardo, preceduto dal rosario alle ore 13.30.

Targa ricordo donata dagli Amici del San Michele

Sabato 26 settembre ha avuto luogo la ventesima edizione di Motoinsieme, manifestazione organizzata dall'associazione golasecchese "Amici del San Michele".

Nonostante il cielo plumbeo ed il clima pienamente autunnale abbiamo fatto un motogiro mattutino attorno al lago di Varese, raccogliendo nella seconda parte del tragitto la pioggia promessa dalle previsioni del tempo.

...leggi tutto...

Una candela

Apprendiamo con profonda tristezza che il nostro caro amico Alessandro ha perso la sua mamma, e ci stringiamo a lui in questo momento di dolore.

Chi volesse stargli vicino testimoniando l'amiciza che ci lega, può partecipare domani, martedì 21 settembre, alla recita del Rosario alle 14.30, e al funerale nella chiesa parrocchiale di Menzago, alle 15.00.

Il 26 settembre avrà luogo la VENTESIMA edizione di Motoinsieme, la manifestazione organizzata dall'Associazione golasecchese "Amici del San Michele", aperta a tutti gli amici motociclisti, che grazie alla sua formula collaudata motogiro + benedizione delle moto + aperitivo + pranzo permetterà di passare qualche ora in buona compagnia e di raccogliere fondi da destinare al recupero del San Michele di Golasecca.

Passate parola!!!

Attendendo con infinita pazienza la ripresa delle attività del Moto Club è bello guardarsi alle spalle, rivedendo e rivivendo alcuni momenti del nostro passato. 

Dal cassetto dei ricordi oggi rispolveriamo quello che accadeva esattamente cinque anni fa, il 10 aprile 2016: era la domenica della ventiduesima edizione di Amico, una giornata di sole seguita alla serata rock che ha scosso la sede dell'Anffas con le vibrazioni della Autorimessa Band.

Grande partecipazione di sidecaristi e biker, grande entusiasmo e ore di spensieratezza regalate dalla Famousa Balcon Band.

In questo articolo ricordiamo quel weekend, con il supporto delle immagini pubblicate nella nostra galleria fotografica.

 

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i nostri soci ed amici! Che siano giorni sereni nonostante le avversità e le distanze di questo lungo anno. Non abbiamo ritrovato la libertà sotto l'albero di Natale... speriamo di trovarla nelle uova di Pasqua!

Ma un saluto particolare, un abbraccio fortissimo, gli auguri più speciali vanno ai nostri amici dell'ANFFAS di Somma Lombardo, a cui siamo legati da una lunga e vera amicizia: per voi un nostro pensiero racchiuso in questo video. Tanti auguri!! E a presto!!!!

 ...guarda il video...