IL NOSTRO DIARIO

Notizie, avvisi e reportage

Si avvisano i Soci del Moto Club Golasecca che è convocata l'Assemblea straordinaria dei Soci

in prima convocazione alle ore 21.00 di mercoledì 23 gennaio 2019

in seconda convocazione alle ore 21.00 di giovedì 24 gennaio 2019

nella sede del Cafè Racer di Crugnola (VA), Piazza Monte Grappa n.6, per la discussione del seguente ordine del giorno:

  1. Adeguamento dello Statuto in forma di Associazione Sportiva Dilettantistica ai sensi della delibera n.1566 del Consiglio Nazionale del CONI del 20.12.2016 - versione 2019

Sono ammessi all'Assemblea tutti i Soci in regola con il tesseramento 2018. Qualora il numero dei Soci presenti alla prima convocazione non fosse pari o superiore ai due terzi degli iscritti, l'Assemblea si svolgerà in seconda convocazione indipendentemente dal numero dei Soci presenti.

E' possibile delegare il proprio voto, in caso di impedimento a partecipare, con comunicazione scritta e firmata dal delegante che indichi il nominativo del Socio delegato (con il limite di un'unica delega a persona).

 

IL PRESIDENTE

Cesare Davide Galvanone

Locandina della manifestazione

Questo weekend si terrà presso il Museo del Tessile di Busto Arsizio la mostra benefica "Arte & Moto", organizzata dal Moto Club Bustese. Il ricavato sarà devoluto all'Associazione Liberi di Crescere Onlus.

In particolare, nel pomeriggio della domenica ci saranno alcuni sidecar a disposizione di bimbi e ragazzi con disabilità, a cui sarà data la possibilità di un giro su tre ruote con fotografia.

Anche noi parteciperemo alla manifestazione: la partenza è fissata alla 10.30 di domenica 16 dicembre, sempre dal parcheggio della gelateria "Peccati di Gola" di Somma Lombardo.

Passate parola!!

...Apri la locandina...

Siamo al giro di boa di Novembre, e insieme ai primi brividi freddi arriva puntuale anche la nostra "Gita nella nebbia".

Meta prescelta per quest'anno è Oropa, in provincia di Biella, a cui giungeremo dopo aver percorso strade classiche ben note agli amanti delle due ruote: la Cremosina e la Panoramica Zegna.

Ci vediamo quindi domenica 18 alla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo, ben coperti, con il pieno di benzina nel serbatoio e con le moto in ordine. La partenza è fissata alle ore 9.00. Il pranzo, già prenotato, sarà consumato in un ristorante della zona.

Pubblichiamo questa bella foto del nostro Presidente che, insieme a pochissimi altri biker, ha raggiunto Civenna lo scorso Giovedì in occasione della commemorazione dei defunti del motociclismo incurante delle forti piogge.

Grazie Cesare per aver portato la nostra bandiera!

Avvisiamo che nonostante la giornata festiva, giovedì 1 novembre il Cafè Racer di Crugnola resterà comunque aperto

Potremo quindi ritrovarci alla sera per la riunione settimanale, dopo la giornata passata a Civenna in occasione della Commemorazione dei Defunti del Motociclismo.

Passate parola!

 

Il primo giorno di Novembre, festa di tutti i Santi, saranno commemorati come da tradizione i defunti del motociclismo a Civenna. Quest'anno la nostra partecipazione al raduno spontaneo sarà ancora più emozionante visti i fatti recenti.

Due settimane dopo sarà la volta della "Gita nella Nebbia", nostra classica galoppata motociclistica tra i colori dell'autunno velati dalla bruma.

Ma tra i due eventi vogliamo aggiungere un pomeriggio in compagnia, a tavola, utile ad assaggiare la fresca aria dell'autunno, e non solo quella...

..leggi tutto...

 

E' un po' movimentato il secondo weekend di settembre: si va a far festa la sera, ed in pellegrinaggio al mattino....

La Balcon Band è infatti pronta a dar fuoco alle polveri a Cassano Magnago, questa sera, alla Festa degli Alpini nel rione Sant'anna. Il loro spettacolo inizierà alle 21.30 ma già dalle 19.00 è possibile cenare con pietanze alpine. Ovviamente non mancheremo all'appuntamento con i nostri amici!

Domani invece è l'ultimo giorno del Moto Guzzi Open House, evento irrinunciabile per gli amanti dell’Aquila ma non solo, che nell'ultima edizione ha richiamato a Mandello del Lario oltre quindicimila visitatori. Un'ottima idea per una domenica motociclistica fuori calendario. Chi viene?