Claudio

Con grande dolore salutiamo un amico con cui abbiamo condiviso, per molti anni, tante avventure e tanti bei momenti.

Il nostro Claudio ci ha lasciati, ma la sua forza con cui ha combattuto in questi ultimi mesi difficili ci accompagnerà insieme ai ricordi che serberemo in noi.

Domani, martedì 3 dicembre, sarà celebrato il funerale nella Chiesa parrocchiale di Caidate, alle 14:30.

Per dare il nostro saluto a Claudio ci troviamo, per chi volesse in moto, alle 13:45 nel parcheggio del ristorante Vecchio Municipio a Sumirago, in via Sandroni. Da li partiremo in corteo per raggiungere la chiesa di Caidate.

 

Ciao Claudio, buon viaggio. RIP.

Tanti auguri di buona Pasqua a tutti i nostri soci ed amici! Che siano giorni sereni nonostante le avversità e le distanze di questo lungo anno. Non abbiamo ritrovato la libertà sotto l'albero di Natale... speriamo di trovarla nelle uova di Pasqua!

Ma un saluto particolare, un abbraccio fortissimo, gli auguri più speciali vanno ai nostri amici dell'ANFFAS di Somma Lombardo, a cui siamo legati da una lunga e vera amicizia: per voi un nostro pensiero racchiuso in questo video. Tanti auguri!! E a presto!!!!

 ...guarda il video...

 

La festa nel tendone

Domenica 21 aprile è stato il giorno di AMICO 2024. La manifestazione che da 26 anni fa divertire ed emozionare gli amici dell'ANFFAS di Somma Lombardo ha avuto grande successo, e questo non era scontato. Infatti...

...leggi tutto...

Domenica 12 luglio ci siamo regalati una nuova maratona motociclistica, dopo quella recente del 28 giugno scorso del Col du Galibier. Ancora centinaia di chilometri, ancora centinaia di curve, questa volta con le valli del Canton Ticino e del Vallese sullo sfondo.

Potete rivivere il tour dei Passi Svizzeri grazie alle immagini pubblicate nel nostro Diario Fotografico: buona visione!

 

Attendendo con infinita pazienza la ripresa delle attività del Moto Club è bello guardarsi alle spalle, rivedendo e rivivendo alcuni momenti del nostro passato. 

Dal cassetto dei ricordi oggi rispolveriamo quello che accadeva esattamente cinque anni fa, il 10 aprile 2016: era la domenica della ventiduesima edizione di Amico, una giornata di sole seguita alla serata rock che ha scosso la sede dell'Anffas con le vibrazioni della Autorimessa Band.

Grande partecipazione di sidecaristi e biker, grande entusiasmo e ore di spensieratezza regalate dalla Famousa Balcon Band.

In questo articolo ricordiamo quel weekend, con il supporto delle immagini pubblicate nella nostra galleria fotografica.

 

Finalmente anche il mare è tornato a far parte della nostra vita! Piccoli grandi cambiamenti che (incrociando le dita....) ci riporteranno a vivere in modo più libero ma pur sempre consapevole.

Nella nostra galleria fotografica di questo 2020 già vissuto per metà trovate le immagini della gita a Cogoleto (GE) che si è tenuta domenica 14 giugno.

Buona visione!