Il Moto Club Azzate organizza per il 2 giugno 2008 il 7° motogiro territoriale. Questo il programma:

• Ore 08,30 Apertura manifestazione.
  • Ore 09,00 Iscrizioni ad Azzate.
  • Ore 11,00 Chiusura iscrizioni.
  • Ore 14,30 Limite di durata massima.
  • Ore 15,00 Premiazioni a Menzago di Sumirago.
  • Itinerario turistico (100Km) : partenza da Azzate – Leggiuno (1° controllo timbro) – Arcumeggia (2°controllo timbro) – Brinzio (3° controllo timbro) – Cazzago Brabbia (4° controllo timbro) – Menzago di Sumirago.

Le iscrizioni si ricevono ad Azzate in Via Roma 6 (sede Moto Club Azzate). Costo individuale per tesserati F.M.I. (conduttore o passeggero) € 9,00. Costo individuale per tesserati F.M.I. con tessera YOUNG € 5,00. Individuale per NON tesserati F.M.I. (conduttore o passeggero) € 12,00. Non è prevista nessuna tassa d’iscrizione per rappresentative di Moto Club.

La quota di iscrizione dà diritto a:

• Partecipare al 7° Motogiro territoriale
  • Oggetto ricordo
  • Pranzo a prezzo convenzionato presso trattoria “Le Due
  • Ruote” – Via Trieste 16 a Menzago di Sumirago (VA)
  • Colazione (alla partenza) e rinfreschi vari
  • Aperitivo
  • Partecipare alle classifiche (solo tesserati F.M.I.)
  • Materiale propagandistico e pubblicitario