Nel nostro diario fotografico abbiamo inserito le foto scattate il 30 settembre scorso, domenica in cui ha avuto luogo la manifestazione Motoinsieme che ormai da qualche anno coinvolge il Moto Club Golasecca e l’associazione Amici del San Michele.

Come documentano le immagini la giornata ha avuto inizio al Cafè Racer di Crugnola dove, grazie all’apertura domenicale del pub, abbiamo fatto colazione anche con le torte preparate dalle nostre brave pasticcere. Con un breve spostamento ci siamo trasferiti all’oratorio di Golasecca dove è stata celebrata la funzione domenicale, seguita dalla benedizione delle moto e dei motociclisti. Quindi di nuovo in sella per raggiungere le sponde del Ticino, stappare qualche bottiglia di prosecco e affettare qualche salame per un allegro aperitivo, dopo il quale si è fatto ritorno a Golasecca per il pranzo a base di specialità sarde.

Nonostante la mattinata piovosa e fresca si è registrata un’alta partecipazione, e i motociclisti sono stati premiati con il sole che nel corso della giornata ha regalato l’ultimo weekend di fine estate.