In questo periodo dell'anno capita non di rado che le radio rock trasmettano il caro vecchio Jim Morrison che canta Summer is almost gone, l'estate è quasi finita. Le radio pop italiane iniziano a diffondere un classico della fine di Agosto, ovviamente i nostrani Righeira con la loro L'estate sta finendo. C'è chi continua ad accarezzare il proprio smartphone per far scorrere le immagini della vacanza, del mare, del viaggio senza fine, così come una volta avremmo fatto sfogliando le foto stampate nel negozio di fiducia.

Insomma, la fine di Agosto porta sempre con sè un po' di nostalgia. Non lasciamoci catturare da queste vibrazioni: meglio pensare alle vibrazioni dei nostri motori borbottanti!

Dopo la pausa estiva il nostro Moto Club riparte col vento in poppa. Questa la tabella di marcia:

• riprendono regolarmente le riunioni del giovedì sera, sempre ospiti del Cafè Racer di Crugnola
  • nel weekend del 12 e 13 settembre partiremo alla volta di Ponte di Legno (BS) per partecipare al Motoraduno d'Eccellenza del Motoclub Sebino, immersi nell’Alta Valle Camonica, su per il Passo Gavia, il Tonale, e il Passo Paradiso grazie alla cabinovia, ammirando i paesaggi del Parco dell’Adamello e del Parco dello Stelvio. Tutte le informazioni le trovate qui.
  • sabato 19 settembre salutiamo l'estate, che si congeda dal calendario del 2015, con una pizzata al ristorante Crugnolino. Confermate tutti la presenza entro la riunione di giovedì 17 settembre
  • il giorno dopo, domenica 20 settembre, sarà la volta di Motoinsieme, la tradizionale manifestazione organizzata a Golasecca dall'Associazione Amici del San Michele

Settembre dunque fitto di appuntamenti, così da scrollarci di dosso la pigrizia di questa estate molto calda... Ci vediamo giovedì 3 al Cafè Racer!