Come anticipato qualche settimana fa, siamo pronti a presentarvi alcune novità di questo 2016 appena iniziato.

Tutti i Soci che parteciperanno alle gite ufficiali, cioè inserite nel nostro calendario mototuristico per l'anno in corso, avranno l'opportunità di aggiudicarsi un piccolo premio.

Ad iniziare dalla gita di domenica prossima 6 marzo, giorno in cui recupereremo l'uscita prevista per il 28 febbraio ma rimandata a causa del maltempo, saranno annotati i nomi dei partecipanti. Si creeranno così due classifiche: una riguardante il numero di gite a cui ciascun Socio partecipa, ed una che totalizza i chilometri percorsi relativi ad ogni singola uscita, secondo quanto indicato nel calendario (ovvero senza contare i chilometri percorsi per il tragitto casa-ritrovo).

Alla fine dell'anno, saranno assegnati due premi: uno a colui che nel corso del 2016 avrà partecipato al maggior numero di gite ufficiali, ed uno a colui che avrà percorso il chilometraggio più alto.

Oltre a questi due premi, un terzo sarà riservato a chi avrà scattato, sempre durante le gite ufficiali, la foto più bella che includa in un unico scatto luogo, moto e persone. Le modalità di consegna delle fotografie saranno comunicate in seguito. I tre premi saranno consegnati durante il pranzo sociale del Moto Club Golasecca del giorno 11 dicembre 2016.

Ma le novità non sono ancora finite: sempre in occasione del pranzo sociale, tra tutti i presenti sarà sorteggiata l'iscrizione a titolo gratuito al Moto Club Golasecca per l’anno 2017!!!

Prepariamoci, si torna in strada con un po' di novità nel bauletto!