Come noi ben sappiamo, e come sanno tutti i nostri amici che ci hanno conosciuti lungo gli anni e i chilometri, il nostro Moto Club ha una forte vocazione sociale e appena possibile si dedica a compiere piccoli e meno piccoli gesti nel nome della solidarietà, cercando di dare un contributo a chi vive situazioni problematiche.

Con questo spirito, ed in vista del mese dedicato alle feste, raccogliamo l'invito ricevuto dall'Associazione "Assieme e Francesco" di Busto Arsizio, associazione di volontariato a favore della sclerosi multipla e patologie affini che sono state nel recente passato, e tuttora sono, argomenti che muovono le coscienze a chiedere più cure e solidarietà verso i malati.

Venerdì 1 dicembre alle ore 20.00 ci sarà una cena presso la sede dell'Associazione, in Via Silvio Pellico n.3 a Busto Arsizio.

Alle ore 21.00 al Teatro Sociale, sempre a Busto Arsizio, sarà proposto lo spettacolo teatrale "Il colpevole non è l'assassino" a cura della compagnia "Attori per caso".

La cena ha un costo di € 15,00 mentre l'ingresso al teatro € 10,00.

Chi volesse dare il proprio contributo contatti subito Cesare: l'associazione raccoglie le adesioni entro oggi, mercoledì 29.

Grazie,