Sabato 26 settembre ha avuto luogo la ventesima edizione di Motoinsieme, manifestazione organizzata dall'associazione golasecchese "Amici del San Michele".

Nonostante il cielo plumbeo ed il clima pienamente autunnale abbiamo fatto un motogiro mattutino attorno al lago di Varese, raccogliendo nella seconda parte del tragitto la pioggia promessa dalle previsioni del tempo.

Verso le 10.30 ci siamo radunati nella piazza di Golasecca, dove abbiamo trovato anche gli amici del Vespa Club Varese e altri motociclisti del luogo. Terminata la messa, il parroco Don Herves ha benedetto le moto ed i motociclisti, schierando anch'egli la sua Suzuki motard.

La carovana si è poi spostata al ristorante "Canottieri 6" di Somma Lombardo per un pranzo in compagnia, al termine del quale il Presidente degli Amici del San Michele ha ringraziato i partecipanti e ha consegnato una targa ricordo al nostro Moto Club, sempre presente a tutte le edizioni della manifestazione.

Nel nostro diario fotografico trovate le immagini della giornata.