News fresche fresche, dalla riunione di ieri sera….

Sabato 16 Maggio

Per chi ha piacere di ritrovarsi anche sabato prossimo, l’appuntamento è alle ore 21:00 al Cafè Racer di Crugnola. Alle ore 20:00, previa adesione da dare al Presidente, c’è anche la possibilità di una pizza al ristorante Crugnolino.

Domenica 17 Maggio

A Somma Lombardo avrà luogo la quarta edizione della manifestazione "Castello in moto", raduno organizzato dall’Associazione Somma Giovani con il patrocinio del Comune di Somma Lombardo e la collaborazione della Pro Loco sommese, della Fondazione Visconti di San Vito, dell’Associazione Nazionale Carabinieri – sezione di Somma Lombardo e di Malpensa Classic Cars. Tante le opporunita: visite al Castello, moto e auto d’epoca anche delle Forze dell’Ordine, musica, motogiro (alle ore 10:00), ma anche momenti di incontro con gli esperti di sicurezza.

Molto esauriente l’articolo pubblicato dal quotidiano provinciale online VareseNews.

Per chi volesse partecipare, ci si ritrova per un aperitivo verso le 11:30.

Nel pomeriggio naso all’insù per vedere che tempo fa: possibile una sparatina pomeridiana, da concordare tramite telefonate, sms, piccioni viaggiatori ecc.