In diretta dalla riunione di oggi, mercoledì 21 novembre 2012, comunichiamo a tutti i soci i prossimi appuntamenti del Moto Club Golasecca.

Domenica 2 dicembre si battono i denti lungo le strade della Gita al Gelo. La giornata inizierà alle ore 10.00 alla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo, da dove partiremo alla volta di Arborio (VC) attraversando le risaie piemontesi. Rientreremo poi a Golasecca verso le 12.30 dove pranzeremo all'Oratorio della Parrocchia. Per partecipare al pranzo è necessario dare la propria adesione entro mercoledì 28 novembre.

Evento molto importante è quello del giorno 14 dicembre, quando si riunirà l'Assemblea del Moto Club Golasecca in seduta straordinaria per il rinnovo del Consiglio Direttivo. Tutte le indicazioni in merito saranno fornite a breve ai soci tramite comunicazione personale.

Sabato 15 dicembre al Cafè Racer di Crugnola ci sarà una serata con musica country-folk rigorosamente live con Lorenzo Bertocchini.

Il giorno seguente, domenica 16, l'appuntamento è con il pranzo sociale del nostro Moto Club, che come ogni anno si terrà al rifugio del C.A.I. di Sesto Calende (VA). Sono già aperte le iscrizioni, che devono essere comunicate al Presidente entro mercoledì 5 dicembre.