Per chi non fosse stato presente alla riunione di ieri sera, mercoledì 3 aprile, riportiamo qui sotto i quattro punti più importanti oggetto di discussione.

Gita per il 65° anniversario della fondazione del Moto Club Golasecca

Come da programma, la partenza è fissata alle ore 8.00 dalla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo. Purtroppo il percorso è stato modificato viste le avverse condizioni meteo che, soprattutto per quanto riguarda l'Engadina ed in particolare il Passo Bernina, segnalano nevicate da oggi e per almeno sette giorni, con temperature al di sotto dello zero termico anche in pieno giorno. Di conseguenza la gita non toccherà Chiavenna, Saint Moritz e il Bernina. Il nuovo tragitto prevede una sosta a Piona, all'estremità nord del lago di Como, con successivo arrivo a Teglio via SS38 Nazionale dello Stelvio. Si ricorda a tutti i soci che hanno aderito alla gita che i posti al ristorante sono già stati prenotati e confermati, per cui si raccomanda di presentarsi domenica prossima, 7 aprile, all'ora prevista. Se dovesse piovere con insistenza, chi non volesse avventurarsi in moto può organizzarsi con altri partecipanti per il trasferimento con altri mezzi. L'arrivo al ristorante "Da Silvio", a Teglio, è previsto per le ore 12.30.

Saluto all'inverno

La "trippata d'addio all'inverno" prevista per sabato 13 aprile è stata annullata per indisponibilità dei locali in cui avrebbe dovuto svolgersi.

Proposta per il 20 aprile

Segnaliamo che nella data sopra indicata a Trontano ci sarà la manifestazione gastronomia Raclette à discrètion, dove si potranno degustare alcune specialità transfrontaliere. La manifestazione inizierà alle ore 11.00 al Centro per l'incontro e la cultura. Segnaliamo la locandina dell'evento. I soci interessati contattino il Presidente.

Urbino e il Montefeltro

Mancano tre settimane esatte alla bellissima gita che si terrà dal 25 al 28 aprile. Il percorso è stato definito, insieme ad una seconda ipotesi in caso di condizioni meteo avverse. Il nostro socio Marco (che ringraziamo) ha consegnato copia delle cartine e dell'itinerario ai partecipanti.