Segnalo che Sabato 4 Ottobre al Parco Comunale di Taino sarà presente per un concerto il mitico batterista dei Deep Purple, Ian Paice!!! Alle 18 ci sarà una drum-clinic mentre il concerto vero e proprio avrà luogo alle 22, quando il "martello" di Fireball, Speed King, Lazy e di tanti altri pezzi del rock granitico scritti dalla fine degli anni 60 fino ad oggi sarà accompagnato dalla Matt Filippini Band.

Ian Paice è stato anche il batterista di Whitesnake, Paul Mc Cartney, Gary Moore ecc. Per chi non sapesse chi sia Matt Filippini, elenco le collaborazioni che lo hanno visto suonare con Glenn Hughes, Carmine Appice, Ian Paice, i Blue Oyster Cult, Graham Bonnet, Steve Walsh ecc.

Insomma, si preannuncia una full immersion nel rock più vero e creativo, quello ancora scevro dalla logica del businnes, quello che non si abbandona alla ricerca colta del progressive. Se nomi come Deep Purple, Led Zeppelin, Rainbow, Blue Oyster Cult, Whitesnake, Jimi Hendrix, Black Sabbath vi fanno venire la pelle d’oca, questa è la serata giusta per voi!

L’evento è organizzato dalla Pro Loco: l’ingresso è gratuito e sarà attivo anche uno stand gastronomico…