Il primo giorno di Novembre, festa di tutti i Santi, saranno commemorati come da tradizione i defunti del motociclismo a Civenna. Quest'anno la nostra partecipazione al raduno spontaneo sarà ancora più emozionante visti i fatti recenti.

Due settimane dopo sarà la volta della "Gita nella Nebbia", nostra classica galoppata motociclistica tra i colori dell'autunno velati dalla bruma.

Ma tra i due eventi vogliamo aggiungere un pomeriggio compagnia, a tavola, utile ad assaggiare la fresca aria dell'autunno, e non solo quella: proponiamo un pranzo che si terrà domenica 11 novembre a Cazzago Brabbia (VA), alla Trattoria della Rosa. Il menù comprende gli antipasti e la polenta servita con brasato, gorgonzola o lumache, o con un assaggio delle tre specialità. Non mancherà l'accompagnamento musicale per chi ha voglia di cantare. Con dolce, acqua, vino e caffè il conto è di € 30,00.

Chi vuole partecipare dia la sua adesione entro la riunione di giovedì prossimo, 18 ottobre. Come sempre passate parola!