E così la primavera è arrivata… O per lo meno così dice il calendario da una settimana a questa parte. In questo momento splende il sole e sembra proprio che, fortunatamente, domani avremo il bis… Ma come chiudere degnamente il mese? Due sono le proposte emerse nell’ultima riunione di Marzo.

Sabato 27 Harley Davidson Italia e Moto Guzzi aprono le porte dei concessionari aderenti all’iniziativa che permette di provare su strada i modelli 2010 della loro gamma. Chi volesse sedersi su una sella diversa dalla solita, si trovi prima delle ore 14:30 al parcheggio antistante la pizzeria "La Pista" di Casorate Sempione, esattamente al semaforo sul Sempione, famoso perchè dotato di photored. Destinazione: concessionari Harley Davidson Legano e Moto Guzzi Saronno. Una chicca: facendone richiesta al sito ufficiale Moto Guzzi potrete ricevere in omaggio un gadget presentandosi nei concessionari aderenti.

Domenica 28 gita fuori calendario per la "Domenica delle palme". Si parte alle ore 09.30 dalla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo. Una breve sosta ad Arona per recuperare gli amici che si ritrovano verso le ore 10:00 all’imbarcadero. Si prosegue poi in direzione di Domodossola - Val Formazza, e a Riale ci si ferma per qualche scatto fotografico sopra la cascata del Toce. Poi dietro-front e tra Formazza e Premia ci si ferma per il pranzo al sacco. Al pomeriggio si ridiscende: a Masera si punta la Val Vigezzo, Santa Maria Maggiore, Malesco da dove imboccheremo la Val Cannobina, direzione Cannobbio. Se non sarà tardi da Cannero raggiungeremo il Passo Colma, la Val Intrasca, Intrania, Fondo Toce, e Baveno dove, prima di imboccare l’autostrada, ci saranno i saluti di rito. Se invece l’orario sconsiglierà tale percorso, da Cannero si andrà diretti a Verbania.