Riceviamo e pubblichiamo questa lettera che ci hanno inviato i nostri amici Marco e Carmen, secondo la volontà da loro espressa. 

Ciao Ragazzi,seguo con molta attenzione le vostre uscite effettuate, da dicembre fino ad oggi. Purtroppo quest’anno per Carmen e me è iniziato male, anzi malissimo. Per problemi familiari non sappiamo se saremo dei vostri, alle gite e alle riunioni al pub, e ci spiace moltissimo, dato che si era creato un bel gruppo, di amicizia e compromesso reciproco. Ci avete conosciuti in questi anni come persone scherzose, disponibili, a volte estroverse e anche introverse, pronti a dare un consiglio disinteressato sempre e spiegare la strada migliore per raggiungere luoghi di bellezza unica.

E si, purtroppo quest’anno la vita ci mette alla prova, una prova che prima o poi capita a tutti, chi bene o chi male….. La malattia di mia madre, costretta all’immobilità in un letto e seguita 24/24 ore, non ci lascia molta libertà di movimento e quei pochi istanti che riusciamo ad avere o a rubare al tempo sono dedicati a noi stessi. Scusate il nostro egoismo legittimo. Vorremmo essere dei vostri anche quest’anno, ma non sappiamo come faremo, anzi spero che ci perdoniate e ci comprendiate, in tutto..

Continuate cosi ragazzi/e, siete un bel gruppo, e dei veri amici……. Vi ringraziamo dal profondo del nostro cuore, e via mandiamo un sacco di saluti bikeriani……. Ciao a tutti…

Carmen e Marco