Riportiamo qui sotto le proposte formulate nell'ultima riunione del Moto Club Golasecca.

Mercoledì 31 ottobre al Cafè Racer di Crugnola si terrà una festa a tema Burlesque: la riunione del Moto Club Golasecca è pertanto sospesa, ma sicuramente ci vedremo tutti al pub.

Domenica 4 novembre siamo invece invitati a casa del Presidente, dove potremo passare la prima domenica novembrina in allegra compagnia: castagnata alle ore 15.00 e, sull'imbrunire, aperitivo con panino e salamella per tutti.

Sul calendario di casa, accanto a sabato 10.11.2012 c'è scritto che si festeggia San Leone Magno. E allora magnamo anche noi! Proponiamo una cena alla Tana del Lupo di Milano, alle ore 20.00. Si mangia e si beve illimitatamente, si balla con vecchie melodie accompagnate da una fisarmonica, e si tira tardi senza pensieri: il trasporto è affidato a un pullman che ci riporterà a casa senza multe e con la patente ancora in tasca. Il locale non è molto grande, pertanto si chiede di dare la propria adesione entro e non oltre mercoledì 31.10.2012. Cena all inclusive a € 42,00. Costo noleggio pullman in via di definizione.

Oltre a quanto sopra scritto, ricordiamo che il 18 novembre avrà luogo la Gita nella nebbia. Meta prescelta sarà Monticelli Brusati, paese in provincia di Brescia a pochi chilometri dal Lago di Iseo. Per il pranzo al ristorante (piatto forte lo spiedo bresciano) è necessaria la prenotazione: le adesioni vanno comunicate al Presidente entro mercoledì 7 novembre.

Un'ultima comunicazione: stiamo già pensando ai festeggiamenti per l'ultimo dell'anno. Se tutta la storia del calendario Maya e del 21.12.2012 si rivelerà una fuffa, l'organizzazione del Moto Club Golasecca si darà da fare affinchè i soci possano festeggiare insieme con cenone e balli. Sebbene i dettagli siano ancora da discutere, invitiamo gli amici a iniziare già da ora a pensare alla prenotazione.

Ci vediamo alle ore 8.00 di giovedì 1 novembre per la trasferta a Civenna.