Il Gruppo Alpini di Varese organizza, all'interno della sua Festa della Montagna, la 11a Motoadunata Alpina che come sempre porterà tanti amici motociclisti dal caldo centro cittadino di Varese all'accogliente fresco del Campo dei Fiori.

Anche quest'anno il Moto Club Golasecca partecipa alla manifestazione con un bel gruppo di soci. Appuntamento quindi a domenica 11 agosto alla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo, da cui partiremo alle 9.00 per raggiungere la centrale Piazza Repubblica a Varese prima delle 10.00. Come da programma degli organizzatori si parte per un piccolo giro cittadino, facendo poi ritorno in piazza verso le 11.30 dove verrà offerto un aperitivo a tutti i partecipanti. Verso le 13.00 ci uniremo alla Festa della Montagna dove sarà servito il rancio alpino.

L'abito nero e la cravatta non servono, ma la maglietta ufficiale del Moto Club Golasecca è ben gradita!