E' iniziato il conto alla rovescia verso il Natale. Ovunque, dalla sera alla mattina, le strade si stanno vestendo di luminarie, le vetrine di decori e dai negozi è facile cogliere le melodie natalizie diffuse al loro interno. A Dicembre la città diventa più bella, e le persone, si dice, più buone. Vorremmo essere più buoni anche noi del Moto Club Golasecca, e con questo spirito vi proponiamo di contribuire al Progetto Africa dell'Opera Don Guanella, attivo in Ghana, Nigeria e Repubblica Democratica del Congo (vi rimandiamo al sito ufficiale per conoscere meglio l'Organizzazione).

Già nel 2008 il nostro Moto Club aveva aderito a questo progetto, e proprio nel giorno di Natale di quell'anno abbiamo consegnato il nostro piccolo contributo nelle mani di Don Franco, referente del Progetto Africa presso la casa di riposo San Gaetano di Caidate di Sumirago.

Questa volta la raccolta di fondi garantirebbe ad una ragazza ospite del St.Theresa Centre di Abor, nel Ghana, il vitto e l'alloggio presso la struttura, la frequenza agli studi ed il successivo inserimento lavorativo. E sapete tutto questo quale capitale richiede? Solo €150,00 per un intero anno. Con un piccolo contributo dei soci si può raggiungere velocemente questa cifra!

C'è chi dice che il mondo del motociclismo è composto da gente brutta, sporca e cattiva. Diamo loro una delusione: dimostriamo solidarietà.

Per qualsiasi informazione potete rivolgervi ai nostri soci Claudio e Luisa, oppure a Don Franco. Grazie.