Si inizia domani, sabato 9 luglio, con la Autorimessa Band che a Casorate Sempione in occasione della sua Reunion torna agli esordi degli anni '90, proponendo la propria musica a fianco dei classici del Rock. Il concerto inizierà alle ore 22.00 nell'area feste di Via Roma, per cui c'è tempo per mangiare insieme: appuntamento alle 20.30.

Il giorno successivo (domenica 10) ci spostiamo a Maddalena di Somma Lombardo, dove l'aria bucolica della comunità Anffas Ticino Onlus sarà ravvivata dalla Festa d'Estate 2016: anche qui musica live a partire dalle 22.00, ma ci vediamo sempre verso le 20.30.

Una settimana dopo siamo tutti invitati alla grigliata del Moto Club Golasecca, che si terrà da Galvanone Moto alle 19.30 di sabato 16 luglio: se ancora non hai dato conferma della tua partecipazione contatta il Presidente.

Guarda le locandine