Lunedì 1 maggio il nostro calendario mototuristico prevede la gita a Zavattarello e Varzi. Prima di scorazzare per l'Oltrepò pavese potremmo sfruttare il giorno precedente, domenica 30 aprile, per fare del bene: il gruppo N Revolution Bikers organizza la manifestazione di beneficenza Only Custom Day per raccogliere fondi in favore di Ageranvi di Milano (Associazione Genitori Ragazzi Non Vedenti e Ipovedenti), e per tutte le Associazioni partecipanti alla Charity Island.

La manifestazione ha inizio a Novara alle ore 9.00, e si sposterà poi a Gozzano (verso le 11.30) e infine a Meina per il pranzo (verso le 13.30). Potremmo trovarci alle 8.15 a Samarate, alla rotonda dell'ingresso nella superstrada di Malpensa. Chi viene?