Dopo la pausa delle festività natalizie e dopo i botti e le danze ben auguranti per l’anno nuovo, si torna lentamente ciascuno alla propria quotidianità. Giusto un paio di giorni per riabituarsi a quello che in fondo è la propria "normalità",una sorta di crepuscolo e di alba che uniscono il giorno prima al domani, e ci si trova in piena attività.

L’auspicio è che siano stati giorni sereni per tutti, magari divertenti, meglio ancora tonificanti.

Ultimamente siamo stati investiti dal vento freddo del Nord, siamo stati inzuppati da giorni di pioggia continua, per poi risvegliarci in un mondo alieno, bianco e silenzioso, in cui abbiamo passato le ore a spalare tanta ma tanta neve!

Ma sotto a tutti quei centimetri di neve, riflessi nelle pozzanghere, gelidi al tatto, luccicano loro: i motori delle nostre moto! Il battistrada nell’ultimo mese ha forse visto pochi chilometri scorrergli sotto, ma aspetta paziente di consumarsi millimetro dopo millimetro in questo 2009. Certo, la crisi mondiale è lì nell’angolo che ci incute qualche timore, ma noi sappiamo che saliti in sella il mondo cambia: il mondo è migliore se visto su due ruote!

Quindi teniamoci pronti! Sta per ricominciare l’avventura! A breve sarà stesa la versione definitiva del nuovo calendario mototuristico, con qualche novità rispetto al 2008 per quanto riguarda la frequenza e l’organizzazione delle uscite. A fianco di queste ultime si sta lavorando per proporre attività che vadano oltre alla strada, ma che permettano comunque di socializzare e di passare momenti allegri tra amici.

L’appuntamento per ora è per domani sera, Mercoledì 21 Gennaio 2009, al Cafè Racer.

Teniamoci pronti….lo spettacolo sta per iniziare!