Locandina di Amico 2022

Puntuale come ogni anno, con l'arrivo di settembre, arriva Motoinsieme.

La manifestazione organizzata dall'Associazione Amici Del SanMichele di Golasecca, che quest'anno festeggia i 21 anni, si terrà domenica 25 settembre.

La formula, classica, prevede la partenza del motogiro alle 8.00 dalla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo, con arrivo a Golasecca alle 10.15 dove, dopo la celebrazione della Santa Messa, avrà luogo la tradizionale benedizione delle moto e dei motociclisti.

Seguirà il pranzo al ristorante Canottieri 6, dove il Ticino farà da sfondo alla festa. Il menù, fisso e dal costo di € 25,00, prevede l'aperitivo di ben venuto, un bis di primi e di secondi, contorno, dolce, acqua, vino, caffè e ammazzacaffè così da soddisfare tutti i palati.

Invitiamo i soci del Moto Club Golasecca a comunicare la propria partecipazione così da poter riservare il posto. Partecipiamo numerosi per dare il nostro contributo al recupero del San Michele di Golasecca!