Locandina della manifestazione

Pubblichiamo la locandina della 22esima edizione di Motoinsieme, la manifestazione organizzata dall'Associazione Amici del San Michele di Golasecca, che quest'anno si terrà il prossimo 24 settembre, come sempre di domenica.

Da tanti anni l'Associazione Amici del San Michele si preoccupa di conservare e rendere fruibile ai cittadini ed ai visitatori di Golasecca la chiesa del San Michele, e anche questa manifestazione sarà utile per raccogliere fondi da dedicare a questa impresa.

La giornata inizierà a Somma Lombardo, dove dalla gelateria Peccati di Gola di via Pastrengo, comodamente raggiungibile da ogni direzione, partirà un motogiro di circa due ore nei territori limitrofi. Arriveremo quindi a Golasecca, dove alle 10:30 si terrà la Santa Messa che si concluderà con la benedizione dei motociclisti e delle moto. Il pranzo sarà servito al ristorante Canottieri 6, di fronte all'omonima spiaggia cara ai frequentatori del nostro fiume Ticino. Il menù è ben riportato nella locandina qui sopra.

La manifestazione è aperta ad ogni tipo di moto e ad ognuno che abbia voglia di passare una giornata in ottima compagnia. Partecipate numerosi!