Non abbiamo fatto la fine del povero Girolamo Savonarola (foto introduttiva), arrostito su una pira perchè considerato eretico. ma la nostra parte di caldo l'abbiamo proprio... sudata!

Nel giorno in cui Ferrara è stata certificata quale città più rovente d'Italia, sabato 24 giugno, dove potevamo essere se non proprio lì? Comunque abbiamo stretto i denti e trascorso un fine settimana ricco di strada, cultura, beneficenza, e ovviamente divertimento! E tanta fatica è stata premiata: al motoraduno organizzato dal Moto Club Bulloni Svitati, domenica 25, il Moto Club Golasecca si aggiudicato il premio per il gruppo proveniente da più lontano.

Le foto del weekend (per ora solo un centinaio, in attesa di ricevere tutte le altre) sono come sempre pubblicate nel nostro diario fotografico!