Eccoci giunti all’incirca a metà Novembre, e mentre attendiamo la Gita nella Nebbia (maggiori dettagli in un articolo precedente) diamo un’occhiata a cosa bolle in pentola, visto che ci sono delle proposte succulenti…

La vetta del MottaroneDicembre lo affrontiamo di petto: già la prima domenica del mese ci aspetta la Gita al Gelo. Quest’anno parteciperemo al Terzo Motoraduno Territoriale del Monte Mottarone – Vetta: a 1.491 metri sul livello del mare il Moto Club Europa, che ha sede in Buscate, organizza il ritrovo invernale che avrà inizio già il giorno prima, sabato 4. L’iscrizione costa € 10,00.

Maggiori informazioni sul sito del MC Europa. L’appuntamento è fissato quindi a domenica 5: si parte alle ore 10.00 dal bar Peccati di Gola di Somma Lombardo. Dopo aver preso parte al raduno faremo un giretto per giungere poi al ristorante Crugnolino di Mornago: la prenotazione con caparra va fatta al Presidente entro mercoledì 24 novembre. Visto che le condizioni meteo saranno verosimilmente rigide, si raccomanda di assicurarsi che le moto siano ben in ordine.

Esattamente una settimana dopo, domenica 12, c’è un appuntamento a cui è vietato mancare: il pranzo sociale del Moto Club Golasecca, che si terrà nella sede del CAI di Sesto Calende. A garanzia della riuscita della festa, oltre al buon cibo e annessi bagna-ugola, tanti momenti di divertimento in ottima e numerosa compagnia!

Galvanone Moto

Nemmeno una settimana di attesa, e siamo già a sabato 18 quando alle ore 16:00 faremo una ricca e calda merenda tutti insieme da Galvanone Moto, potendo così scambiarci gli auguri per il Natale ormai imminente.

Capodanno insiemeEd eccoci alla fine di un altro anno, di questo 2010 che sicuramente si porta via tanti problemi e tanti brutti fatti che ci hanno raccontato i giornali e la tv. Ma la speranza è che ognuno di noi abbia trascorso anche momenti sereni ed indimenticabili, in famiglia e con gli amici. Soprattutto quelli del Moto Club Golasecca. E per festeggiare insieme nel giorno più pazzo dell’anno, la prima proposta che ci giunge è quella di Piero: cenone di capodanno alla Taverna del Sole di Fontaneto d’Agogna (NO) dove, oltre al gustoso menù, si farà festa con l’intrattenimento musicale e l’immancabile e beneaugurante piatto di zampone con le lenticchie.