E già... anche settembre ci sta per salutare dandoci l'appuntamento al prossimo anno... Ma per non farci prendere dalla malinconia che sovente ci accompagna negli ultimi giorni d'estate, ecco un paio di nuove proposte e qualche modifica agli eventi programmati del calendario mototuristico 2017.

• Stasera a Golasecca ci sarà la Festa di fine Estate al Bar Centrale, del nostro socio Francesco. A partire dalle 18.00 musica live con B-Music, gadget e aperitivo 3x2. Tutti i soci sono i ben venuti!
  • Veniamo poi a domenica 24 settembre, data in cui era prevista in calendario la visita al Castello di Verres, in Val d'Aosta. Visto che molti nostri amici sono ancora in vacanza (....beati loro....) abbiamo deciso di rimandare la gita a data successiva, così da raccogliere un maggior numero di partecipanti. Ovviamente, non mancate agli incontri del giovedì così saprete la nuova data.
  • Passando poi agli aspetti motogastronomici, segnaliamo che sabato 21 ottobre il Cafè Racer organizza una cena a base di stinco. Anche se non abbiamo ancora tutti i dettagli della serata vi invitiamo a dare conferma della partecipazione, così da poter riservare una bella tavolata in tempo utile.
  • L'ultima notizia ci porta alla fine di ottobre: sabato 29 infatti sarà il giorno della Castagnata del Moto Club Golasecca. Quest'anno l'evento non sarà ospitato negli spazi di Galvanone Moto ma si sposterà a Maddalena di Somma Lombardo, alla Comunità Anffas. Sarà una nuova occasione per passare del tempo in allegria insieme ai nostri amici che là sono ospitati.

Prendete nota e, come sempre, passate parola!