Mancano poche ore al Natale di quest'anno così strano, così cattivo e nello stesso tempo indimenticabile. Un anno in cui abbiamo dovuto fare molte rinunce, anche a cose che davamo per scontate e che invece in questi mesi hanno fatto sentire tutta la loro mancanza. Ci siamo sentiti meno liberi, magari anche più fragili. Ma nella necessità abbiamo imparato ad avere più empatia, siamo stati virtualmente vicini tra Italiani nelle ore più buie, utilizzato la tecnologia per sentirci meno soli, abbiamo trovato modi alternativi per continuare a socializzare anche se non attorno allo stesso tavolo dopo una giornata in sella.

Sebbene la situazione sia ancora molto seria, preoccupante, arrivano ora questi giorni in cui speriamo che ci vengano date quelle ore di serenità che ci spettano dopo tutto il nostro tribolare.

Auguri quindi a tutti noi del Moto Club Golasecca, ai nostri amici che quest'anno non abbiamo potuto incontrare lungo la strada, alle Associazioni e ai gruppi musicali con cui collaboriamo da tanto tempo. Per tutti possano essere questi giorni caldi di affetto, momenti in cui riconciliarsi con sè stessi e ritrovare le energie che serviranno per affrontare un nuovo anno, una nuova sfida.

Sotto l'albero di Natale ci sono già i primi pacchetti: sono le nuove tessere, appena arrivate. Per la procedura di iscrizione ci possiamo rivolgere al nostro Presidente, ma nel periodo delle feste meglio telefonare prima allo 0331.256167. Speriamo, il prossimo anno, di poterle usare molto di più.

Auguri a tutti!

MOTO CLUB GOLASECCA