Una strada rossa, ma per l'autunno, non il lockdown

 

Cari Soci, con il nuovo DPCM che entrerà in vigore domani, venerdì 6 novembre, ogni attività sociale del nostro Moto Club è sospesa fino a nuove disposizioni di legge.

Non potremo quindi ritrovarci per le riunioni settimanali (in realtà già per colpa della chiusura anticipata dei bar alle ore 18.00, in vigore da qualche giorno), e purtroppo nemmeno dare libero sfogo alla nostra passione motociclistica con le gite che erano previste.

Pensavamo infatti di fare due nostre classiche uscite, quella "nella nebbia" e quella "al gelo", rispettivamente il 15 ed il 29 novembre, ma il divieto di spostarsi anche solo al di fuori del Comune di residenza se non per motivi di lavoro, salute o necessità, non ce lo permette.

Il 13 dicembre era poi la data decisa per il Pranzo Sociale, ma al momento non possiamo, ovviamente, confermare.

Viviamo in una "zona rossa", ahinoi non per via dei colori autunnali come nella foto qui sopra, e quindi non potremo vederci per qualche settimana. Sperando che si tratti solo di qualche settimana.

C'è comunque una cosa che possiamo e dobbiamo fare: il Consiglio Direttivo del Moto Club ha terminato il proprio mandato, per cui è necessario procedere con l'elezione del Presidente e dei Consiglieri.

Per questo motivo invitiamo tutti i Soci che abbiano voglia di partecipare in modo più attivo alla gestione dell'Associazione e all'organizzazione delle future gite ed attività a presentare la propria candidatura entro domenica 29 novembre. E' sufficiente una semplice email, dove va specificato se la candidatura è per il ruolo di Consigliere o di Presidente.

Successivamente, comunicheremo le modalità con cui si svolgeranno le elezioni compatibilmente con le decisioni adottate da Governo e Regioni.

Un caro saluto a tutti!