Nella seconda metà del mese di Febbraio sono state inserite due nuove raccolte fotografiche nel nostro diario, scattate in due occasioni diverse: la festa di carnevale di sabato 20 febbraio, ed il compleanno del nostro amico e socio Piero, di mercoledì 24 febbraio.

Sempre in tema di foto, dall’elenco del diario fotografico sono stati eliminati i riferimenti alle foto precedenti al 2009, poichè l’elenco nel frattempo è divenuto lungo e poco leggibile. Resta inteso che le foto sono ancora online e possono essere raggiunte dall’interno del reportage di ogni singola gita o evento.

Inoltre, da fine febbraio l’indirizzo internet ufficiale del nostro Moto Club è diventato www.motoclubgolasecca.it

Infine ricordiamo che da Gennaio è stata creata una newsletter con cui vengono comunicate informazioni dell’ultima ora sulla nostra attività, oltre che a notizie relative ad eventi e curiosità del mondo delle due ruote. Questo servizio può essere richiesto liberamente mandando una email al nostro indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..