A tutte le Socie e ai Soci del Moto Club Golasecca, agli amici motociclisti, a chi ama le moto e condivide lo spirito di libertà e solidarietà che riempie questo nostro mondo, l'augurio di trascorrere le festività pasquali come occasione di serenità nonostante le nostre vite siano cambiate radicalmente.

Siamo vicini a chi non ha goduto di buona salute in queste settimane, a chi ha perso una persona cara, a chi semplicemente vorrebbe riabbracciare qualcuno. Resistiamo, aspettiamo che la vita torni alla normalità anche se sarà una normalità nuova, diversa, da scoprire.

Torenemo presto a far scorrere la strada sotto le nostre ruote, ad alzarci all'alba per affrontare una giornata di viaggio, a conoscere nuovi luoghi o ritornare in territori che sappiamo apprezzare da tempo. Noi #andremoancorainmoto.

Buona Pasqua!